Zažiga

0 Zažgi

Prenesi v

Preprostost + sreča + veselje + bratstvo + različnost = Čezklanc

Ester 16.08.2007
Paola, Ambra, Paolo in Ricardo so napisali: AMBRA - Trst

Cara Ester approfitto per ringraziarti del grande lavoro che hai svolto per il I Jamborette, riuscitissimo.
l’unica nota “dolorosa” è che quel simpaticone di Peter in un abbraccio impetuoso mi ha quasi rotto una costola, dopo due giorni di dolori sono andata in Pronto Soccorso ma grazie al cielo hanno escluso fratture o incrinature. Il dolore passerà… le prossime volte dovremmo salutarci più dolcemente!!! Un caro saluto a tutti voi . Ambra

------------------
PAOLA – Schio, Italija

Cara Ester, che dire ancora di Cesclans,è stata una bellissima esperienza,eravamo tutti motivati perchè lo fosse.Giovani e attempati Scout tutti si sono impegnati e hanno fatto del loro meglio. Gli ideali comuni sono le nostre radici.
Grazie ancora per la tua soavità e la serenità che sempre hai
dimostrato,l'allegria e la voglia di cantare!
Tu sei stata di esempio,vorrei riuscire ad avere la spiritualità che dimostri e con semplicità ci comunichi.
Buona strada, Paola,Aquila felice.

--------------------

RICARDO DELLA ROCCA - MASCI - Segretario Internazionale

caro Paolo, mi giunge notizia che il Jamborette di Cesclans è stato un grande successo, sia per il numero dei partecipanti, sia per la qualità delle attività e delle esperienze.
Io sono convinto che questo tipo di iniziative siano indispensabili non solo per rafforzare la fraternità internazionale dello scautismo, ma anche per superare i nostri piccoli provincialismi.
Mille grazie per il tuo impegno e per la tua generosità.
Un grazie da estendere a tutti quelli che hanno collaborato con te e a tutti i partecipanti Un abbraccio. Riccardo Della Rocca
Segretario Internazionale MASCI

--------------------

PAOLO- Cormons, Italija
Sono appena tornato, definitivamente, a casa da Cesclans dove, con Graziella, abbiamo finito di sitemare le cucine e le piccole cose che ancora rimanevano da fare per toglire le tracce della nostra permanenza (rimane il nostro Logo e la FIAMMA che continua ad ardere). Si come dicevo al telefono a Ester, e riprendendo quello che ha scritto Georg, dobbiamo essere coscienti che abbiamo fatto una BELLA COSA !!
Siamo stati BRAVIIIIIIIIIIII ! Le analisi le faremo più avanti. Un fortissimo abbraccio a tutti voi. Paolo

Komentarji (0)

Za komentiranje se prosim prijavi.